Tongue Drum o Steel Tongue Drum: qual è la differenza?

Il tamburo a lingua è uno strumento per la riproduzione di musica terapeutica. Le sue vibrazioni profonde fanno bene alla mente, la calmano e la rasserenano, oltre a intrattenere la famiglia. Per una persona che suona questo strumento è impossibile sbagliare una nota. Esistono diversi tipi di tamburi a linguetta simili tra loro. Nel resto dell’articolo troverete maggiori informazioni su questo tamburo. 

Per principianti e bambini: Il tamburo della lingua

È facile per i principianti e i bambini imparare a suonare il tamburo steel tongue. Per farlo, è necessario avere una conoscenza musicale approfondita dell’handpan. A questo scopo, sono disponibili varie raccolte di canzoni gratuite, che contengono parti diverse.

Comprate un tamburo a linguetta per intrattenere la famiglia e gli amici

I tamburi a lingua sono spesso apprezzati come regali. Non importa se è in do maggiore, re maggiore o sol maggiore. Non importa se lo strumento pesa 8, 11 o 15 tonnellate. Il tutorial e gli spartiti vi aiuteranno a imparare rapidamente a suonare belle canzoni. Utilizzare strumenti fatti in casa per imparare a suonare l’handpan. Acquistate un tamburo sospeso per aggiungere un’atmosfera serena e tranquilla alla vostra casa. 

Il manipolo, nove note Sul mercato, la remineralizzazione del nero viene offerta a un prezzo forfettario di otto centesimi e quarantacinque euro. È in commercio anche l’handpan a nove note in re minore, che si sente spesso nei negozi. Questo articolo ha lo stesso prezzo del Black Miniature handpan a 9 note. Un po’ più in alto rispetto ai due manipoli sopra citati c’è il manipolo Re minore a 9 bronzi. A causa del bronzo utilizzato, il prezzo di questo oggetto può raggiungere 1.040.495 euro (1.040.475 dollari). Infine, è presente sul mercato il manipolo D minore a 17 lame, che ha subito un leggero cambiamento in termini di metallo rispetto al manipolo D minore a 9 bronzi. Costa 1.080,00 euro (milleottocento euro).