Quali sono i migliori giocattoli high-tech per bambini nel 2021?

È pazzesco quanto si divertano i bambini quando giocano ai videogiochi. Come genitore, dare alla vostra prole kit di gioco alla moda che sono anche dotati delle ultime tecnologie non farà che aumentare il loro divertimento ed elevarvi al rango di super genitori. Zoom su alcune idee di gioco all'avanguardia che i vostri bambini ameranno.

Lego Hidden Side: lo scuolabus paranormale

Se il vostro bambino è un grande fan delle automobili, questo è il miglior regalo che potete fargli. Lascialo esplorare la frenetica vita quotidiana dei vigili del fuoco attraverso questo accessorio di gioco high-tech. Probabilmente sarai molto felice di vedere il tuo bambino diventare un supereroe che vola in soccorso delle persone in difficoltà ogni giorno!

La pista di casa di Mario Kart Live

Questo grande gioco ti permette di arrivare al cuore dell'universo di Mario. Per prima cosa, vi divertirete a sistemare i binari del gioco in uno spazio della vostra casa. Poi puoi giocare a Mario Kart attraverso il tuo Nintendo Switch. Le telecamere sui kart ti danno una visione a volo d'uccello dell'area di gioco. È probabilmente il giocattolo più caldo dell'anno!

Hatchimals Surprise: un giocattolo per bambini empatici

Il concetto del gioco è quello di nutrire due insetti con tenerezza (Hatchimals). L'obiettivo è di permettere loro di schiudersi. Il giocatore deve poi prendersi cura di loro in modo che crescano da piccoli neonati a bambini completamente cresciuti. È un gioco pieno di emozioni e richiede pazienza. È quindi un modo ottimale per insegnare alla vostra prole alcune competenze di base della vita.
Per i bambini che amano le scariche di adrenalina, cercate giocattoli high-tech come: Sphero Mini, Furreal Roarin Tyler, Sphero Bolt o Lego Super Mario (Le avventure di Mario).
I bambini si nutrono di videogiochi. Date loro dei giocattoli high-tech per contribuire alla loro felicità.