In quali paesi viaggiare all'estero nel 2021? 

Da luglio 2021, alcune restrizioni sono state eliminate e ora è possibile viaggiare a livello internazionale. Tuttavia, non si può viaggiare in qualsiasi paese. Prossimamente: paesi aperti ai viaggi internazionali. Siete quindi invitati a leggere questo articolo per scoprire quali paesi sono accessibili.

Viaggiare all'estero: paesi in cui puoi andare senza restrizion

Se vuoi passare le tue vacanze estive, vai in uno dei paesi verdi. Questi sono paesi con poca o nessuna attività virale. Queste regioni non ospitano alcuna variante del virus. Pertanto, si può viaggiare in questi paesi senza esitazione. La lista dei paesi aperti ai viaggi internazionali include tutti i paesi dell'Unione Europea e: Corea del Sud, USA, Hong Kong, Singapore, Taiwan, Nuova Zelanda, Giappone, Israele, Kosovo, Libano, Canada, Vanuatu, Bosnia, Unione delle Comore, Ucraina, Australia, Arabia Saudita, Macedonia del Nord, Albania, Montenegro, Brunei e Serbia.
I residenti dei paesi summenzionati possono viaggiare in altri paesi senza problemi. Le persone non vaccinate devono portare la prova di un test negativo. Le persone vaccinate non hanno bisogno di essere testate. Va notato che i francesi non possono viaggiare nei paesi al di fuori dello spazio europeo menzionato.

In quali paesi possono recarsi i francesi per le vacanze estive 2021?

Con un minimo di informazioni sui requisiti di ammissibilità, i francesi possono effettivamente viaggiare nei paesi verso il basso. Questi includono: Spagna, Grecia, Ungheria, Estonia, Cipro, Croazia, Danimarca, Germania, Bulgaria, Austria, Italia, Belgio, Irlanda, Lussemburgo, Lettonia, Malta, Lituania, Svezia, Paesi Bassi, Islanda, Slovenia, Slovacchia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Albania, Hong Kong, Montenegro, Serbia, Macedonia del Nord, Kosovo, Bosnia-Erzegovina e Israele.
È quindi possibile viaggiare a livello internazionale con la prova di un test negativo. Per quanto riguarda i francesi, possono viaggiare solo in certi paesi. Questi sono menzionati sopra, quindi sta a voi vedere quale vi conviene per non fare una scelta sbagliata o spiacevole.