Accessorio per capelli: il ritorno del fermaglio a granchio alla moda

L'anno 2021 porta alla ribalta il ritorno di un accessorio di moda. Una volta usato per legare i capelli prima di andare sotto la doccia, il fermaglio a granchio sta diventando un accessorio per capelli chic e sexy. Questa tendenza degli anni '80 e '90 sta tornando più elegante che mai ed è persino apparsa nella famosa sfilata di Alexander Wang. Concentratevi sul nuovo slancio della clip del granchio.

Rimanifestazione del kit per capelli anni 90, la clip a granchio sotto i riflettori

Negli anni 90, la chela di granchio era tutt'altro che un kit cosmetico per capelli. All'epoca, era usato come una cravatta per capelli per le donne prima dei bagni sotto la doccia. Questa trascuratezza del valore dell'accessorio per capelli che conosciamo oggi è probabilmente dovuta al suo aspetto e al suo design. In effetti, la pinza per granchi di un tempo era fatta di plastica. Noterete che quest'ultimo è lontano dall'essere un materiale estetico. Al giorno d'oggi, i fabbricanti sono stati in grado di modellare i materiali più alla moda come: argento, cromo, rame, zinco, anche oro per creare nuovi modelli di morsetti per granchi che sono abbastanza estetici. Con una così vasta gamma di colori, è difficile non innamorarsi di un accessorio per capelli di fascia alta.
La clip del granchio ha avuto un enorme successo fin dai primi mesi del 2021, quando è apparsa su popolari sfilate di moda. Quando si tratta di acconciature chic e calde nell'era attuale, gli accessori per capelli a chela di granchio sono un must. Per più fascino, eleganza, classe e bellezza, usa la clip a granchio per acconciare i tuoi capelli.

Quali sono i vari modelli di chele di granchio presenti oggi sul mercato?

Il suo ritorno alla ribalta della scena, rende la chela di granchio un kit di capelli preferito dalle celebrità e dalle star. Il mercato degli accessori è stato scosso da una domanda di massa per il famoso assortimento di capelli. Una pletora di modelli di chele di granchio può essere vista per le strade, nei luoghi pubblici e nelle boutique di moda. Alcuni estetici, alcuni chic, alcuni alla moda e alcuni pratici, tutti i clienti plausibili saranno soddisfatti.
Inoltre, ci sono clip a granchio grandi per capelli massicci e poco curati e clip a granchio più piccole per capelli fini e meno imponenti. Non importa quale sia l'aspetto dei tuoi capelli, troverai un modello di accessorio per capelli (specialmente la clip a granchio) che è adatto ad esso.
Oltre ai vari formati della clip del granchio, bisogna notare la diversità della decorazione del nuovo kit di tendenza. Così, ci sono:
✓ modelli con motivi floreali
✓ i modelli stampati con una tavolozza di colori (la stampa leopardo)
✓ effetti perlescenti.
✓ strass.
In breve, c'è davvero una grande varietà di decorazioni. Un'ampia scelta è quindi a vostra disposizione. Questo sarà fatto secondo il tuo tipo di capelli e le tue preferenze di colore.
D'ora in poi, muoviti con eleganza e carisma usando la clip a granchio per acconciare i tuoi capelli. Coda di cavallo, chignon, taglio quadrato, treccia bohémien, molte sono le acconciature che puoi adottare grazie alle varie varietà di mollette a granchio.